Estetica dentale

Il sorriso è il più bel modo

Di mostrare i vostri denti

Avere denti sani e belli aumenta la sensazione di benessere e autostima e migliora il tuo fascino nella vita privata e professionale. Per questo motivo attualmente dentisti e chirurghi orali pianificano con grande accuratezza la sostituzione dei denti persi e il miglior trattamento dei denti malati al fine di restituirti la qualità della vita ad essi connessa.

Gli interventi di ricostruzione ossea sono in grado di assicurare ai tuoi denti funzionalità e bellezza. A tal fine il tuo dentista può usare materiali naturali studiati e sperimentati da molti anni ed estremamente ben tollerati

Faccette dentali

Non sapremo mai quanto bene può fare un semplice sorriso.” Il sorriso è il modo innato con cui ci interfacciamo positivamente con il mondo e con le persone. Per questo ci teniamo così tanto affinchè non ci siano imbarazzi o compromessi nel sorridere.

Faccette dentali

white teeth

Digital Smile Design

Il Digital Smile Design è una metodica che consente di progettare in digitale il sorriso dei nostri pazienti consentendo una simulazione e pre-visualizzazione del risultato terapeutico da ottenere.

Digital Smile Design

Sbiancamento dentale

Lo sbiancamento dei denti è un trattamento estetico sempre più richiesto dai pazienti che ha oggi elevata predicibilità di risultati e grande sicurezza per la salute dei denti.

Sbiancamento dentale

tooth

Odontoiatria restaurativa

Lo sviluppo delle tecniche e delle tecnologie della moderna odontoiatria ha permesso di ridurre al minimo le indicazioni all’estrazione del dente compromesso da carie, traumi o, più semplicemente, con problemi estetici.

Odontoiatria restaurativa

Endodonzia

Cos’è la devitalizzazione di un dente? Fa male? È proprio necessaria? L’innumerovole quantità di informazioni…

Endodonzia

Salute dentale

Il Digital Smile Design è una metodica che consente di progettare in digitale il sorriso dei nostri pazienti consentendo una simulazione

Salute dentale

Fissa un
appuntamento






Leave a comment