Cos’e’ l’ortodonzia linguale?

L’ortodonzia linguale è la correzione dei denti disallineati tramite un apparecchio fisso invisibile perchè incollato sulla faccia interna (linguale) dei denti e che lavora come un apparecchio ortodontico fisso convenzionale (incollato sulla faccia esterna dei denti) con un completo controllo e movimento dei denti, l’unica persona che sa di avere l’apparecchio sei tu.

Oggi il grande merito dell’ortodonzia linguale è quello che nessuno può accorgersi che il paziente sta avendo un trattamento ortodontico; il paziente può continuare il suo normale stile di vita mentre indossa l’apparecchio che con completa discrezione correggerà i suoi denti e migliorerà il suo sorriso. I pazienti infatti desiderano oggi ottenere dei denti ben allineati a fine trattamento ortodontico, ma anche poter sorridere durante il trattamento senza dover mostrare l’ingombro estetico di un apparecchio ortodontico convenzionale, piastrine metalliche o trasparenti che esse siano. L’ortodonzia linguale può essere per tutti, se sei in buono stato di salute di denti e gengive.

Con l’apparecchio linguale, se sei un adulto o un adolescente, ci sono soluzioni personalizzate per problematiche individuali.
Win è un apparecchio linguale progettato su misura che può adattarsi a esigenze individuali, creando sorrisi di successo senza compromesso.

win_left

.

schema

.

  • Risultati predicibili

  • Adatto a tutte le eta’

  • Design estremamente piatto= comfort eccellente

  • Indicato per casi semplici e complessi

  • Ingegneria tedesca= manifattura di precisione